Affari Scontati

Termini e Condizioni


Il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna ed è consapevole che il rapporto giuridico, legale, civile, economico e fiscale nascente dall’acquisto del presente prodotto è da intendersi "tra il privato acquirente" e la "società produttrice/distributrice del prodotto".

Il potenziale cliente è consapevole informato e cosciente che Affari Scontati economicamente, legalmente, fiscalmente, giuridicamente è solo un’azienda esterna operante nel settore marketing online e che in virtù di oggetto sociale può scegliere di curare "la conduzione di campagne pubblicitarie" di beni o servizi prodotti/distribuiti/commercializzati da società produttrici/distribuitici/commerciali, che scelgono di promuovere i propri prodotti/servizi attraverso network di affiliazioni, ai quali risulta affiliata in modo anche temporaneo.

Affari Scontati sceglie i prodotti/servizi presenti nei diversi network di affiliazione ne studia il brand e pone in essere a propria cura e spese una strategia di marketing online che sfrutta i diversi canali messi a disposizione della rete, per di generare contatti utili (potenziali clienti/leads) che mostrano un interesse verso i prodotti/servizi. E mettere in relazione tali potenziali clienti con le società produttrici/distribuitici/commerciali titolari dei prodotti/servizi, trasferendo i dati ed eventuali pagamenti attraverso appositi form di contatto messi a disposizione dal network di affiliazioni che propone e offre senza obbligo all’affiliato esterno Affari Scontati, di adoperarsi a propria cura e spese nella creazione e conduzione di campagne pubblicitarie per conto proprio.

Il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna che i dati inseriti dopo aver cliccato il tasto acquista, potranno essere utilizzati dalla società Affari Scontati esclusivamente per essere trasferiti alle società produttrici/distributrici/commerciali attraverso appositi form di contatto messi a disposizione dal network di affiliazioni che propone e offre senza obbligo all’affiliato esterno Affari Scontati, di adoperarsi a propria cura e spese nella creazione e conduzione di campagne pubblicitarie per conto proprio. Oltre ciò, il potenziale cliente accetta di ricevere in futuro nuovi contatti da Affari Scontati per proporre nuove offerte commerciali relative al presente prodotto.

Pre-ordine - il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna che cliccando il tasto acquista/aggiungendo un prodotto al carrello, sta semplicemente effettuando un pre-ordine presso un soggetto incaricato della conduzione di campagne pubblicitarie, e non presso un commerciante o il reale produttore/distributore del prodotto. Per la natura del prodotto, potrai essere contattato dal reale produttore/distributore che si accerterà che tu possa realmente utilizzare il prodotto. Solo allora, tra te (consumatore/potenziale cliente) e la società produttrice/distributrice si perfezionerà una transazione commerciale e passerai dall’essere potenziale cliente a cliente e l’ordine sarà effettivo.

Affari Scontati non è un commerciante, non è titolare del prodotto, non è in possesso materiale dello stesso, non importa, spedisce, commercializza in alcun modo l’oggetto della presente inserzione pubblicitaria. Solo quando i tuoi dati saranno in possesso ed utilizzati dalla società produttrice/distributrice, tra di voi se esisteranno i presupposti (tua conferma del pre-ordine) si perfezionerà una transazione commerciale e passerai dall’essere potenziale cliente a cliente della società produttrice/distributrice e l’ordine sarà effettivo.

Garanzie - Affari Scontati garantisce di curare con la diligenza del buon padre di famiglia i dati del potenziale cliente nonché eventuali pagamenti dal momento che verrà effettuato il pre-ordine fino al momento del trasferimento effettivo alla società produttrice/distributrice. Nonostante Affari Scontati sia una società di marketing e non un commerciante e/o il produttore/distributore del prodotto; e abbia attivato l’inserzione pubblicitaria solo per generare un potenziale cliente non acquirente, e dunque un contatto utile e non una transazione commerciale, garantisce al potenziale cliente: assistenza per quanto possibile nelle eventuali problematiche sorte con il produttore/distributore senza esserne legalmente, giuridicamente, fiscalmente e commercialmente obbligato. Assistenza che avverrà con l’agevolazione delle interazioni tra il potenziale cliente e la società nelle richieste di resi e restituzioni richieste secondo le normative vigenti.

La presente inserzione pubblicitaria è rivolta esclusivamente a soggetti privati e non ad aziende. Affari Scontati non ha rapporti finanziari ed economici con le società produttrici/distributrici, ma solo con il network di affiliazione che mette a disposizione l’offerta su cui costruire una campagna pubblicitaria. Ne deriva che le richieste di fatturazione da aziende potranno essere richieste esclusivamente alle società produttrici/distributrici, solo durante la telefonata di conferma, che in base al loro regime fiscale sceglieranno di adoperare. E non a Affari Scontati, in quanto la stessa, per la natura del pre-ordine, non è certa di ricevere compensi per il singolo contatto generato, ma percepisce compensi non dettagliati, esclusivamente dal network di affiliazione attraverso il quale mette in relazione potenziale cliente e società produttrice/distributrice.

Affari Scontati non garantisce che i prodotti vengano spediti da depositi posti sul territorio italiano o di San Marino, e che la spedizione avvenga tramite specifici corrieri, ma solo che la spedizione rispetti i tempi di consegna una volta che il potenziale cliente confermi col produttore/distributore il pre-ordine e tra i due soggetti venga effettivamente conclusa una transazione commerciale.

Il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna che Affari Scontati non è responsabile fiscalmente, giuridicamente, legalmente e civilmente per qualunque tipo di controversia e/o problematica di qualunque natura nascente per la conferma dell’ordine e l’utilizzo del prodotto commercializzato dalla società produttrice/distributrice in questa inserzione. Per qualunque controversia si rimanda al produttore/distributore la cui anagrafica societaria è sempre riportata sulle confezioni.

Il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna che Affari Scontati è tenuto a rimborsare solo per acquisti effettuati con il sistema di pagamento Paypal, e solo nei casi in cui il distributore/produttore del prodotto riceva la richiesta di restituzione nei termini e con le modalità previste dalla legge, e soprattutto solo di prodotti sigillati. In assenza di sigillo, non verrà effettuato alcun rimborso.

Affari Scontati non garantisce la veridicità delle informazioni fornite dal network di affiliazione e dalle società distributrici/produttrici, non garantisce il rispetto delle normative vigenti da parte dei succitati soggetti, in quanto non ha l’obbligo in qualità di agenzia di marketing, di verificare nulla ciò che riguarda il prodotto pubblicizzato. Garantisce invece ogni testo scritto dal proprio personale interno nel presente annuncio pubblicitario, ad esclusione di foto e testi forniti dal network di affiliazione e dall’azienda distributrice/produttrice.

A tal proposito, il potenziale cliente accetta senza riserva alcuna che riguardo al presente prodotto, l’immagine è fornita dal catalogo del produttore/distributore, il package potrebbe risultare diverso in minimi dettagli, perché il produttore/distributore si riserva di modificare a suo insindacabile giudizio tali dettagli. Inoltre, visto che i produttori sono impegnati sempre nel miglioramento dei prodotti proposti, il potenziale cliente accetta anche che il contenuto del prodotto potrebbe essere difforme dalla descrizione perché sottoposto a miglioramento in termini di concentrazione ed ingredienti dal produttore. Di tale conformità, potrà prendere informazioni al momento della conferma telefonica..

Il potenziale cliente accetta che il metodo principale di pagamento per il presente prodotto è il contrassegno (pagamento alla consegna) e che esso avverrà solo dopo conferma telefonica e solo dopo aver ricevuto il prodotto dal produttore/distributore. Qualora il potenziale cliente scelga altro metodo di pagamento, Affari Scontati potrà scegliere se rimborsare subito il cliente e porre in atto il trasferimento dei dati di pre-ordine al distributore/produttore che provvederà una volta ricevuta conferma dell’acquisto, a spedire la merce in contrassegno. Oppure senza che nasca alcun vincolo commerciale a raccogliere il pagamento per trasferirlo unitamente ai dati al distributore/produttore attraverso i form di contatto messi a disposizione dal network di affiliazione..

Affari Scontati non è responsabile per ciò che qualunque altra società online, in qualsiasi pagina web esterna o interna al nostro e-commerce, affermi sul prodotto oggetto della campagna pubblicitaria..

In questa inserzione non si garantisce nulla, non si promette nulla di miracoloso, non si incita con stratagemmi ingannevoli l’utente a preordinare il prodotto facendo leva su bisogni e disagi di qualunque natura. Cliccando il tasto acquista e preordinando il prodotto di questa inserzione, il potenziale cliente è consapevole di voler essere contattato dal distributore/produttore al fine di acquistare dopo conferma telefonica non di Affari Scontati, un "prodotto di sua spontanea volontà, senza alcuna garanzia di risultato, senza la truffaldina garanzia che solitamente si trova in giro soddisfatti o rimborsati". Affari Scontati suggerisce al potenziale cliente di procedere al pre-ordine solo nel caso in cui si sia certi dietro consiglio medico di poter entrare in contatto con il prodotto e che gli ingredienti dello stesso possano effettivamente portare giovamento. Oltre al consiglio medico si consiglia di riferire alla società commerciale/distributrice/produttrice telefonicamente in fase di conferma del pre-ordine, ogni dubbio e patologia o disturbo..

E’ vietato l’acquisto del prodotto a soggetti minorenni. L’acquisto da parte di un minorenne può di norma essere dichiarato nullo, perché il non ancora diciottenne non possiede la capacità di agire. Ciò da il diritto ai genitori di pretendere il rimborso della somma spesa, annullando anche le conseguenze del contratto a distanza. Questo principio non trova però applicazione nei casi in cui il minorenne abbia taciuto o falsificato la propria età attraverso comportamenti ingannevoli o dichiarando di essere maggiorenne quando si è iscritto su questo sito..

In base all’art 52 del Decreto Legislativo 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, fatte salve le eccezioni di cui all’articolo 59 dello stesso decreto, il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57. Per la natura del preordine tale diritto partirà e verrà conteggiato dal giorno in cui verrà ricevuto il prodotto a casa..

Riguardo i tempi di spedizione il potenziale cliente, accettando la natura del pre-ordine quando clicca il tasto acquista/aggiungendo il prodotto al carrello e rilasciando i suoi dati, accetta senza riserva alcuna che i tempi di operatività della società distributrice/produttrice sono i seguenti:
– Preordine inoltrato fino alle 14.00, telefonata entro 2 ore, dalla conferma telefonica 30 minuti per l’imballaggio e il ritiro dell’oggetto da parte del corriere presso il distributore/produttore, e consegna in 1 o 2 giorni lavorativi.
– Preordine inoltrato dopo le 14.00, telefonata entro 12 ore, dalla conferma telefonica 30 minuti per l’imballaggio e il ritiro dell’oggetto da parte del corriere presso il distributore/produttore, e consegna in 1 o 2 giorni lavorativi.
Il potenziale cliente dunque accetta che i tempi possano variare a causa della sua mancata risposta alla telefonata obbligatoria di conferma da parte del distributore, e non potrà dunque rivalersi nei confronti di Affari Scontati in alcun modo per ritardi eventuali..

Per la mera natura pubblicitaria del servizio, ogni feedback negativo anche solo nel commento per inefficacia del prodotto, rilasciato senza prove, sarà segnalato per la rimozione ed eliminato.

Affari Scontati, il network di affiliazione, le società distributrici/produttrici non possono in alcun modo essere considerati responsabili in caso di insorgenza di patologie e/o qualunque tipo di condizione fisica indicata come malessere o comunque negativa per la salute. Ciò in quanto è inserita al punto 13 in questi termini e condizioni, un’informativa che consiglia il potenziale cliente prima del pre-ordine, a recarsi dal proprio medico curante e/o specialista, per sapere con certezza se la propria condizione fisica gli consente di poter assumere o entrare in contatto con il prodotto in qualunque modo, senza correre alcun rischio di salute. Il potenziale acquirente non solo è informato per essere reso più consapevole dei rischi derivanti anche solo dal contatto con il prodotto nel proprio caso specifico, ma è anche in più punti della descrizione, invogliato a non rilasciare i propri dati in assenza di precedente consulto medico che ne nega l’utilizzo in modo certificato.

Nessun termine scritto ed utilizzato in qualunque piattaforma online dallo staff della piattaforma stessa, per per nessun motivo può essere interpretato per mutare la natura societaria di Affari Scontati. Ad esempio, se l’eccomerce o altre piattaforme identificano come venditore Affari Scontati, ciò non significa che la stessa sia realmente una società che abbia uno scopo commerciale, o che proponga le inserzioni pubblicitarie per vendere e/o far nascere una transazione commerciale diretta tra se stessa e un potenziale cliente.

Effettuando un acquisto e quindi un pagamento, accetti ogni parola di quanto scritto.

Affari Scontati promuove prodotti in affiliazione, senza esserne nè il produttore, nè il venditore effettivo. Per qualsiasi richiesta di rimborso è necessario fare riferimento al venditore ufficiale che vi contatterà telefonicamente una volta compilato il modulo d’ordine. La compilazione del modulo su Affari Scontati non rappresenta quindi una transazione, ma solo una richiesta per essere ricontattati telefonicamente al fine di effettuare l’acquisto. Tutti i marchi citati appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati a puro scopo esplicativo. Le immagini utilizzate sul sito sono a scopo puramente informativo e potrebbero non raffigurare esattamente il prodotto effettivo che si sta acquistando

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta, Inc. This Website is not a part of Facebook or Meta Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Meta Inc.